Il messicano ha un contratto fino al 2024 da 4,5 milioni a stagione, gli intermediari lavorano a un’offerta da 10 milioni netti per portarlo in Arabia
Continuano le voci di mercato su alcuni giocatori del Napoli. Voci che, con il passare delle ore diventano sempre più insistenti. Questa mattina dall’Arabia Saudita sono arrivate alcune voci di un interessamento per Lobotka e per Lozano.
Il perno del centrocampo napoletano però è incedibile. Lui sì, almeno per il momento. Con un contratto che scade nel 2029, De Laurentiis non ha nessuna intezione di privarsi del motore della sua squadra. Al-Nassr e Al-Ahli possono mettersi l’anima in pace.
“Chiusura invece per le eventuali proposte su Lobotka, ritenuto dal presidente De Laurentiis, e anche dal tecnico Garcia, fondamentale nello sviluppo del gioco del Napoli. Al momento il giocatore slovacco e i suoi agenti non hanno dato segnali, ma Al Ahly e Al Nassr (l’ultimo club di Garcia) non hanno problemi di disponibilità economica e dunque non si fermeranno al primo no“.
Discorso diverso per Lozano. Anche per lui gli arabi stanno sondando il terreno. Per il messicano, il Napoli potrebbe aprire una trattativa seria, come scrive Gazzetta:
“Il messicano, che ha cambiato agente, appare interessato alle proposte di intermediari che lavorano con più club sauditi e portano un’offerta da 10 milioni netti per l’attaccante che al Napoli ha un contratto fino al 2024 da 4,5 milioni a stagione. Il club azzurro chiede almeno 30 milioni di base per il cartellino ed è disposto a trattare“.