Il giornalista Marco Cherubini a radio Kiss Kiss prova a tracciare le differenze tra Spalletti e Garcia partendo dalla loro esperienza alla Roma
![Mediaset: «Garcia prova a coniugare le sue idee con le caratteristiche dei calciatori» Mediaset: «Garcia prova a coniugare le sue idee con le caratteristiche dei calciatori»](https://www.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2023/06/Garcia_DSC_5547.jpg)
Marco Cherubini, giornalista Mediaset, esperto delle vicende di casa Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. Ecco le sue parole:
«La differenza tra Garcia e Spalletti? Con il tecnico di Certaldo c’è un attenzione quasi maniacale a qualsiasi tipo di dettaglio. Si va su un atteggiamento di lavoro che è molto molto intenso. Ricordo con Garcia un atteggiamento professionale impeccabile, ma con un approccio profondamente diverso»
Inoltre, ha aggiunto:
«Il dialogo coi calciatori partiva prima di individuare quali erano le caratteristiche. Lo farà probabilmente anche col Napoli. Garcia prova a coniugare le sue idee con le caratteristiche dei calciatori. A Roma non è stato fortunato, ad esempio ci fu l’infortunio importante di Totti»