ilNapolista

Morata potrebbe tornare alla Juventus se Vlahovic o Milik partissero

Dalla Gazzetta, riportata da Mundo Deportivo: “L’Atletico non è contrario alla cessione ma vorrebbe monetizzare”

Morata potrebbe tornare alla Juventus se Vlahovic o Milik partissero
Doha (Qatar) 01/12/2022 - Mondiali di calcio Qatar 2022 / Giappone-Spagna / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Alvaro Morata ONLY ITALY

Stando a quanto riporta Mundo Deportivo dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus vorrebbe di nuovo con sé Alvaro Morata, che ora milita nell’Atletico Madrid:

Alvaro Morata è uno dei desideri della Juventus. Ha militato in due occasioni con la Vecchia Signora e dall’Italia, più precisamente dalla Gazzetta dello Sport, assicurano che stanno cercando di riportarlo per la terza volta. Dopo le vicende degli scandali extra-sportivi, la Juventus si aspetta un’estate molto frenetica in termini di mercato”.

Morata arriverebbe nel caso in cui Vlahovic o Milik partissero:

In questo caso, la Juve si lancerebbe sull’ingaggio di Morata. Assicurano che il giocatore non avrebbe problemi ad abbassarsi lo stipendio per andare alla Juventus. Mentre all’Atlético sarebbero anche favorevoli alla sua partenza, purché arrivi una somma economica importante”.

Con l’arrivo di Morata, Vlahovic potrebbe finire nel mirino proprio dell’Atletico Madrid:

Vlahovic è un vecchio desiderio della squadra di Simeone. Hanno provato a ingaggiarlo due stagioni fa, ma le richieste della Fiorentina hanno frenato l’operazione. Ora, quell’operazione potrebbe essere effettuata dopo una stagione da dimenticare alla Juventus”.

ilnapolista © riproduzione riservata