Su Instagram il capitano del Napoli ha voluto ringraziare mister Spalletti, un semplice “Grazie di tutto mister”
Di Lorenzo su Instagram ha pubblicato un messaggio di ringraziamento rivolto a Spalletti. Nelle stories si vede il difensore capitano del Napoli e l’ex tecnico alzare la coppa scudetto:
I ringraziamenti del capitano azzurro arrivano il giorno dopo l’annuncio di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli. De Laurentiis ha scelto l’ex Roma, Lille e Al-Nassr come successore di Spalletti. Sui suoi canali ufficiali il presidente ieri sera ha scritto:
«Ho il piacere di annunciare che, dopo averlo conosciuto e frequentato durante gli ultimi 10 giorni, il signor Rudi Garcia sarà il nuovo allenatore del Napoli. A lui il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo!».
Ho il piacere di annunciare che, dopo averlo conosciuto e frequentato durante gli ultimi 10 giorni, il signor Rudi Garcia sarà il nuovo allenatore del Napoli. A lui il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo!
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) June 15, 2023
Rudi Garcia dovrà quindi ricostruire il rapporto con lo spogliatoio, a partire dal capitano Di Lorenzo che con Spalletti aveva un legame molto stretto:
«Il mister ha giocato un ruolo importante nella mia crescita in questi due anni, mi ha responsabilizzato con la fascia di capitano, ho il dovere di fare sempre il massimo, sono contento di essere il capitano di questa squadra. Il mister è importantissimo per me, per noi, per la squadra. Mi piace esultare con i miei compagni anche con la panchina, questa era la dedica».