Accordo Comune-Dazn: i maxischermi a piazza Plebiscito, piazza Mercato e a Scampia, più altri in provincia. Poi festa in diretta Rai
Napoli-Sampdoria, diretta sui maxi-schermi solo il secondo tempo. Lo scrive l’edizione napoletana di Repubblica. Accordo tra Comune di Napoli e Dazn, Poi la festa in diretta Rai.
Accordo raggiunto tra Comune di Napoli e Dazn per la partita Napoli-Sampdoria in programma domenica 4 giugno alle 18.30 al Maradona. Il Comune ha installato tre maxischermi e sarà possibile vedere in diretta nelle piazze il secondo tempo del match, a partire dalle 19.15 circa. A seguire, questa volta sulla Rai, la diretta della festa scudetto dallo stadio, fino a sera. Questo per evitare sovraffollamenti e distribuire in maniera più omogenea la partecipazione dei tifosi alla giornata-evento, che sancisce la fine del campionato con l’assegnazione del titolo alla squadra di Spalletti.
La diretta del secondo tempo e della festa scudetto sarà visibile sui tre schermi installati a piazza Plebiscito, piazza Mercato e piazza Giovanni Paolo II a Scampia, più un’altra quindicina di maxischermi installati in altrettante città della provincia.