ilNapolista

Osimhen vuole tornare in Germania e ha aperto al Bayern, ma il problema è il prezzo (Sport 1)

Il nigeriano ha avuto recenti colloqui con il club tedesco che al momento sembra orientato su Kane anche se la pratica Osimhen resta aperta

Osimhen vuole tornare in Germania e ha aperto al Bayern, ma il problema è il prezzo (Sport 1)
Ci Napoli 04/06/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Sampdoria / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Victor Osimhen

Victor Osimhen vuole tornare in Germania ed ha aperto al Bayern Monaco. L’ostacolo, però, è il prezzo dell’attaccante nigeriano, fissato dal presidente del Napoli De Laurentiis su livelli altissimi, si parla di 180 milioni. Per questo motivo, il club tedesco è orientato su Kane. Gli aggiornamenti provengono dalla Germania. Secondo il giornalista tedesco di Sport 1 Kerry Hau, Victor Osimhen ha chiarito al Bayern che aspetta una loro mossa.

“Victor Osimhen ha chiarito nei recenti colloqui con il Bayern e altri club interessati che sta aspettando il Bayern perché vorrebbe tornare in Germania. Ma il grosso problema per il Bayern è il suo prezzo. Pertanto, la tendenza attuale è più verso Kane”.

Il Bayern ha fatto una prima offerta per Kane, di circa 70 milioni, ma il Tottenham l’ha rifiutata. Siamo solo agli inizi del negoziato, mentre il club tedesco tiene ancora aperta l’opzione su Osimhen.

“Harry Kane ha segnalato al Bayern che si sarebbe trasferito a Monaco se il Tottenham lo avesse lasciato andare. Al momento, gli Spurs non vogliono vendere, di certo non per € 70 milioni. È solo l’inizio dei negoziati. Il Bayern tiene ancora aperta l’opzione di Victor Osimhen”.

ilnapolista © riproduzione riservata