ilNapolista

Schira: «Conceicao e Nagelsmann piacciono al Napoli, ma in pole c’è Italiano»

Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss il giornalista Niccolò Schira ha parlato del futuro del Napoli, dall’allenatore al nuovo d.s.

Schira: «Conceicao e Nagelsmann piacciono al Napoli, ma in pole c’è Italiano»
Mp Firenze 27/05/2023 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Roma / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Vincenzo Italiano

Niccolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, per parlare del Calcio Napoli e del futuro che aspetta la società dopo la fine della stagione. Infatti, dopo la conquista dello Scudetto, pare ci saranno grandi cambiamenti per la società partenopea.

Schira: «Accardi come nuovo direttore sportivo piace»

Sul nuovo allenatore:

«Quello che in questo momento piace di più è Vincenzo Italiano, già vicino due anni fa alla panchina azzurra prima di Spalletti. E’ chiaro che il Napoli e De Laurentiis abbia rispetto della Fiorentina e di Commisso, quindi se ne riparlerà dall’8 giugno in poi. La panchina azzurra fa gola a tanti, Conceiçao e Nagelsmann piacciono però hanno una clausola e non so quanto ci sia voglia di pagarla».

Sul Direttore Sportivo:

«Accardi piace, ci sono stati contatti e l’Empoli non vorrebbe perderlo. I rapporti sono ottimi ma non è l’unico candidato. Si ragiona anche su Polito ma anche alla soluzione interna con Micheli. Giuntoli ha la volontà di chiudere un ciclo dopo 8 anni con la vittoria dello Scudetto».

ilnapolista © riproduzione riservata