Il vice ds dello Shakhtar a Sportitalia parlava di Sudakov, ma il tema giovani lo ha portato a parlare anche del talento georgiano del Napoli

Carlo Nicolini, vice direttore sportivo dello Shakhtar, ha commentato l’acquisto di Kvaratskhelia da parte del Napoli. A Sportitalia ha raccontato:
“Io penso che parliamo già di un giovane differente rispetto a quando Kvara è stato preso in Georgia. Lui, nonostante la cifra investita dal Napoli e nonostante fosse sicuramente conosciuto da noi addetti ai lavori, era comunque un “signor nessuno”. Pochi erano disposti a investire le cifre richieste”.
Ha poi parlato di Sudakov.
“Un altro giocatore importantissimo se consideriamo che è un classe 2002. Non voglio essere polemico, ma sappiamo in Italia quanto spazio trovino ragazzi di questa età. Lui ha giocato titolare in Champions League e nella Nazionale, maggiore non Under 21. Normale che ci siano degli accostamenti di questo tipo. Perché poi vedi questa squadra che vince 4 a 1 contro il Lipsia o pareggia contro il Real Madrid e ti chiedi come hanno fatto in queste condizioni”.