Il tecnico campione d’Italia con il Napoli ha rispedito al mittente l’offerta da 15/20 milioni ribadendo la sua volontà di restare fermo
Lo scrive Tuttomercatoweb che già ieri aveva rilanciato l’indiscrezione secondo cui all’ex allenatore del Napoli era stato offerto un contratto da 15/20 milioni a stagione.
Il tecnico di Certaldo però, dopo aver vinto la Serie A con il Napoli, vuole solo riposare e recuperare le energie. Lo ha ribadito al club saudita che così ha virato su un altro nome illustre, quello di Felipe Scolari, l’ex ct del Brasile. C’è anche l’idea Luis Castro del Botafogo.
Scrive Tmw:
“Il club saudita, infatti, è anche alla ricerca di un nuovo allenatore: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Luciano Spalletti avrebbe rispedito al mittente un’offerta molto allettante, ribadendo la sua volontà di restare fermo per una stagione. Così, adesso l’obiettivo principale è Luis Castro del Botafogo, ma intriga molto il profilo del veterano Luiz Felipe Scolari, da dieci giorni alla guida dell’Atletico Mineiro“.
“Importante offerta dall’Arabia Saudita per Luciano Spalletti, tecnico campione d’Italia con il Napoli. Stando a quanto da noi raccolto, si parla di 15-20 milioni a stagione proposti al tecnico toscano, che però per liberarsi dovrebbe prima parlare con De Laurentiis. Inoltre, Spalletti ha già annunciato di voler restare fermo un anno, ma dal paese mediorientale è comunque pervenuta una proposta molto importante con l’obiettivo di farlo desistere da questo proposito”.