ilNapolista

Suarez e Busquets raggiungeranno Messi all’Inter Miami (90min)

Suarez ha una clausola che l’Inter Miami vorrebbe pagare; Busquets ha già ufficializzato che questa è stata la sua ultima stagione in blaugrana.

Suarez e Busquets raggiungeranno Messi all’Inter Miami (90min)
Milano 28/09/2021 - Champions League / Milan-Atletico Madrid / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Luis Suarez

Dopo aver confermato l’acquisto di Leo Messi, l’Inter Miami vorrebbe puntare ad una reunion del campione del mondo argentino con Luis Suarez e Sergio Busquets. Come riporta 90min:

Luis Suarez si unirà all’Inter Miami insieme agli ex compagni di squadra del Barcellona Lionel Messi e Sergio Busquets. Possiamo anche confermare che la veterana stella dell’Uruguay Suarez, che era molto vicino a Messi al Camp Nou, si unirà alla squadra della Major League Soccer che sta attraversando un enorme rinnovamento. Il 36enne è sotto contratto con Gremio fino al 2024, ma ha una clausola di rilascio che lui e l’Inter Miami hanno attivato e la sua firma sarà presto confermata. Messi sta arrivando a parametro zero dopo aver concluso il suo contratto al Paris Saint-Germain, e allo stesso modo arriverà Busquets dopo aver lasciato il Barcellona alla fine della stagione europea 2022/23”.

Per la prima volta dopo tre anni, i tre calciatori ex Barça potrebbero ritrovarsi di nuovo insieme e riportare l’Inter Miami tra le grandi dell’Mls, visto l’inizio di stagione difficile della squadra di Beckham.

ilnapolista © riproduzione riservata