ilNapolista

Zanoli lascia il ritiro dell’Italia Under 21

Non è chiaro il motivo. Gianluca Di Marzio scrive sul suo sito che si tratta di infortunio

Zanoli lascia il ritiro dell’Italia Under 21
Mg Bergamo 03/04/2022 - campionato calcio serie A / Atalanta-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Alessandro Zanoli

Il terzino del Napoli, Alessandro Zanoli, è stato costretto a lasciare il ritiro dell’Italia Under 21. Non è ben chiaro il motivo. Sky Sport non ci si sofferma. L’assenza di Zanoli si aggiunge a quelle di Moise Kean per “indisponibilità” e Niccolò Pierozzi della Reggina, quest’ultimo fermo per un problema fisico.

Sky Sport scrive:

“Paolo Nicolato prosegue il lavoro con i convocati in vista degli Europei Under 21, in programma in Romania e Georgia dal 21 giugno all’8 luglio: presenti tanti big fra cui Tonali, Scalvini e Udogie. Non c’è più invece Kean che dopo un colloquio con lo staff tecnico ha lasciato il ritiro ufficialmente per un’indisponibilità. Fuori causa anche Pierozzi della Reggina e Zanoli della Sampdoria. Dopo i test al Centro Tecnico di Tirrenia il Ct, martedì 13 giugno, stilerà la lista definitiva dei 23 convocati per il torneo”.

Gianluca Di Marzio sul suo sito scrive che Zanoli ha lasciato il ritiro per infortunio.

“Arrivano brutte notizie per Paolo Nicolato: il terzino Alessandro Zanoli, infatti, è stato costretto, causa infortunio, a lasciare il ritiro dell’Italia Under21“.

 

ilnapolista © riproduzione riservata