Social e la stampa inglese impazziti per il match sugli spalti con protagonista la tennista neo fidanzata del greco
Wimbledon, è andata in scena ieri sul campo Centrale la prima parte della sfida tra Stefanos Tsitsipas e Andy Murray, una partita sospesa sul risultato di due set a uno per lo scozzese. Una partita che ha entusiasmato i tifosi di tennis con il greco che per quasi due ore ha giocato probabilmente la migliore partita in carriera sull’erba. E Murray che ha risposto colpo su colpo, a tratti ha mostrato la sua frustrazione sbraitando con il team; però non ha mai perso di vista l’obiettivo: continuare a lottare senza pensare troppo al contesto e al coprifuoco incombente.
In tutto questo un altro match si è svolto però sugli spalti e senza racchette, ma non è passato inosservato ai più attenti. Si tratta di quello tra la tennista Paula Badosa, fidanzata di Tsitsipas, e il padre e coach del tennista Apostolos.
“Con il suo partner che lottava per contenere la rimonta di Murray, Badosa è stata vista fissare la parte posteriore della testa di Apostolos dopo che il 55enne si era voltato a guardarla tra un punto e l’altro.
Ma piuttosto che una breve occhiata all’allenatore del suo ragazzo, la star spagnola gli ha lanciato uno sguardo della durata di diversi secondi“.