Due ragazze di 19 e 20 anni hanno sporto denuncia lunedì dopo una serata trascorsa con il calciatore e un membro del suo entourage.
Il giocatore del Monaco, Wissam Ben Yedder e suo fratello sono stati denunciati lunedì per violenza sessuale e stupro. Le accuse, secondo quanto riporta Rmc Sport, provengono da due donne di 19 e 20 anni che hanno denunciato i due fratelli per uno stupro avvenuto dopo una festa dove entrambi erano stati invitati.
“Due giovani donne di 19 e 20 anni hanno sporto denuncia e accusano Wissam Ben Yedder e suo fratello di stupro e violenza sessuale, secondo le informazioni di France Info confermate da Rmc Sport. I fatti di cui sono accusati i due uomini risalgono all’inizio della settimana e sarebbero avvenuti durante una serata. L’ufficio del procuratore di Grasse ha confermato la presentazione di una denuncia al Nice Matin”.
Rmc Sport aggiunge:
“Sono state quindi sporte due denunce nei confronti dei due soggetti. Le denunce sono state depositate lunedì scorso dopo una serata trascorsa con il calciatore e un membro del suo entourage. La denuncia è stata presa in considerazione dal Parquet de Grasse prima di un trasferimento a Nizza”.
🔴 Wissam Ben Yedder fait l’objet d’une enquête pour agression sexuelle et viol, annonce ce jeudi France Info. Les faits reprochés à l’attaquant de Monaco remonteraient au début de semaine.https://t.co/Tmqg85TTIP pic.twitter.com/60GTsB8d1s
— RMC Sport (@RMCsport) July 13, 2023
Il 32enne internazionale francese è sotto contratto per un altro anno al Monaco. A gennaio è finito nel mirino della giustizia spagnola. L’attaccante francese, che ha militato nel Siviglia tra il 2016 e il 2019, è stato accusato di frode all’erario per oltre 40.000 euro, oltre che di aver falsificato la documentazione corrispondente alla dichiarazione dei redditi del 2017.