Guadagna 6,5 milioni, cifra altissima. L’agente faticherà a trovargli una nuova collocazione sul mercato
Ieri alla Continassa si è rivisto Leonardo Bonucci. La Stampa racconta il bagno di folla per l’ex capitano, defenestrato dalla Juventus. Il “condannato” si è preso la scena nel suo primo giorno da separato in casa. Ai tanti tifosi che lo acclamavano, Bonucci ha lanciato un messaggio, tra un selfie e un autografo:
«La mia volontà è di rimanere: grazie dell’affetto»
“mentre qualcuno gli urlava di non andare all’Inter come l’ex compagno Cuadrado e lui si divertiva a salutare il centinaio di presenti con la storica esultanza di sciacquarsi la bocca”.
Più tardi, su Instagram, Bonucci ha scritto:
«Alla fine, degli uomini, contano il cuore e le intenzioni. Per questo, anche oggi, come ogni anno, per me è un bellissimo giorno».
Nei prossimi giorni si allenerà a parte, con gli altri esuberi e non partirà per la tournée negli Stati Uniti. Vuole restare a Torino. Del resto il suo ingaggio è altissimo: l’agente faticherà a trovargli un’altra squadra.
“Bonucci avrà tempo e modo di riflettere sul suo futuro nella solitudine della Continassa, ma la sua idea è quella di restare a Torino fino alla fine del contratto– rinunciare a 6,5 milioni netti non è facile e nessuna squadra può dargli questi soldi, ma c’è anche un sentimento di resistenza dopo aver scritto un pezzo della storia bianconera”.
“Il suo agente gli sta cercando una squadra perché in ballo c’è pure il prossimo Europeo con l’Italia, dove è ancora il capitano, mentre la Juve spera di liberare risorse preziose per il mercato con la sua partenza (e magari anche quella di Alex Sandro)”.