ilNapolista

Bonucci, l’agente: «Vuole restare alla Juve. Prenderemo in considerazione solo offerte alla sua altezza»

Alessandro Lucci all’Ansa: «E’ un calciatore di livello mondiale, capitano azzurro e leader di una squadra come la Juve».

Bonucci, l’agente: «Vuole restare alla Juve. Prenderemo in considerazione solo offerte alla sua altezza»
Db Torino 11/05/2023 - Europa League / Juventus-Siviglia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Leonardo Bonucci

Alessandro Lucci, agente del difensore della Juventus Leonardo Bonucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ansa in merito alla situazione del capitano bianconero e al suo futuro. Bonucci è stato messo fuori rosa dal club, su richiesta di Allegri. Giuntoli e Manna sono stati gli esecutori della decisione dell’allenatore. L’agente di Bonucci ha confermato la sua decisione di restare alla Juventus e dichiarato che, per l’ex capitano, non saranno prese in considerazione se non le offerte di mercato proporzionali alla sua caratura mondiale.

«Sto sentendo tante voci di mercato fantasiose su Bonucci, ma la sua principale volontà è rimanere alla Juve di cui è stato capitano fino a pochi mesi fa, per ritagliarsi il suo ruolo all’interno di un gruppo così importante. E’ un calciatore di livello mondiale, capitano azzurro e leader di una squadra come la Juve. Qualora si materializzassero situazioni di mercato, prenderemmo in considerazione soltanto opportunità all’altezza del suo livello per trovare la soluzione migliore per tutti».

Bonucci non è stato convocato dalla Juventus per la tournée americana. Il club bianconero lo considera sul mercato, ma non ci sono molte società disposte ad accollarsi il suo ingaggio.

ilnapolista © riproduzione riservata