Il suo obiettivo resta sempre lo stesso: chiudere la carriera in bianconero. Lunedì si presenterà alla Continassa per allenarsi

Bonucci messo fuori rosa da Allegri, non parteciperà alla tournée negli Stati Uniti. Scrive la Gazzetta che la decisione è stata presa da Allegri ma comunicata da Giuntoli e Manna. Il calciatore, scrive sempre la Gazza, è rimasto scioccato.
Leo invece agli amici ha raccontato di essere rimasto scioccato, ma non per questo intende cambiare idea. Lunedì prossimo, giorno in cui era previsto il suo rientro alla Continassa, si presenterà a Torino e riprenderà ad allenarsi. Poi, mentre i suoi compagni partiranno per la tournée negli Stati Uniti, lui resterà in Italia per lavorare con la stessa serietà di sempre. E’ deluso ma non molla e non modificherà il suo approccio alla professione e all’ultimo anno da calciatore. Il suo obiettivo resta sempre lo stesso: chiudere la carriera alla Juventus. Finora non ha mai preso in considerazione la possibilità di andare altrove e non ha intenzione di farlo adesso. Ha già detto no a proposte arrivate dalla Turchia e non ha mai pensato di trasferirsi in un altro club italiano o straniero. Leonardo non condivide la scelta della Juve e ritiene di poter essere ancora utile al club e ai compagni a prescindere dal minutaggio che il tecnico gli avrebbe concesso nel corso della stagione.