Nessuna sorpresa, il difensore aspettava solo la comunicazione ufficiale. Adesso la palla passa a Lotito, Sarri e al suo agente, Alessandro Lucci.

Il Corriere dello Sport dà una diversa interpretazione della vicenda Bonucci-Juventus. La dirigenza bianconera con a capo l’ex Napoli Cristiano Giuntoli ha deciso di mettere fuori rosa il difensore azzurro.
Secondo il quotidiano sportivo, Bonucci sapeva già tutto, aspettava solo la comunicazione ufficiale. Adesso il difensore attende una chiamata da Sarri, suo ex allenatore alla Juventus:
“Non è stata una sorpresa. Leonardo Bonucci sapeva di essere fuori dai piani della Juventus e di Max Allegri, per cui la scelta di non farlo partire per la tournée non è stato un fulmine a ciel sereno. L’ormai ex capitano è stato cercato da Pirlo per la Sampdoria, ma lui vuole chiudere la carriera in Serie A. Per questo aspetta la chiamata di Sarri e della Lazio: con il suo ex allenatore il rapporto era buono e tale è rimasto, senza considerare che, dopo anni al Nord, Bonucci si avvicinerebbe alla famiglia d’origine, essendo cresciuto a Viterbo“.
Questa mattina, la Gazzetta forniva una versione diversa:
“Leo invece agli amici ha raccontato di essere rimasto scioccato. Finora non ha mai preso in considerazione la possibilità di andare altrove e non ha intenzione di farlo adesso”.