ilNapolista

Carragher, leggenda dei Reds, si esibisce al The Cavern di Liverpool (VIDEO)

È lo stesso pub dove si sono esibiti per ben 292 volte i Beatles tra il 1961 e il 1963. Su Instagram il video della sua ultima esibizione

Carragher, leggenda dei Reds, si esibisce al The Cavern di Liverpool (VIDEO)

Liverpool è luogo di culto del calcio e della musica. Anfield è un tempio del calcio internazionale. Un altro tempio, della musica però, è The Cavern. Si tratta del pub dove per ben 292 volte si sono esibiti i Beatles tra il 1961 e il 1963. Lì le band oggi suonano dalle 11 di mattina all’una di notte e, tra un concerto e l’altro, è impossibile non notare foto, autografi e maglie appese. Pochi giorni fa il concerto di Jamie Carragher.

Nel tempo, il valore e la sacralità di quei luoghi non è mai sfiorita e anzi è via via aumentata. The Cavern è il luogo dove i due mondi si uniscono. Non sono rari i casi in cui giocatori del Liverpool e dell’Everton siano entrati dentro quel locale. C’è stato anche Antonio Conte come ricorda Sky.

Ultimamente il pub inglese ha visto sul proprio palco un’esibizione del tutto eccezionale, quella di Jamie Carragher, storica leggenda del Liverpool.

Dentro il pub si possono ammirare cimeli sia dei Reds che dell’Everton, come la maglia di Aaron Lennon. L’omonimia con il Lennon dei Beatles forse ha contribuito a riservare alla maglia blu un poso d’eccezione. A volte però, come successo pochi giorni fa, si possono pure ammirare le abilità canore di lavora con gli scarpini da calcio.

Carragher, infatti, è ormai una vera e propria rockstar. Su Instagram circola il video del suo ultimo concerto in compagnia del cantautore Jamie Webster. Carragher, come si nota dal video, si trova a proprio agio sul palco, quasi come fosse Anfield.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Cavern Club (@cavernliverpool)

ilnapolista © riproduzione riservata