ilNapolista

Con chi ce l’aveva De Laurentiis quando ha parlato di lasciare un calciatore un anno senza giocare?

«Abbiamo giocatori importanti però mi insegnate che quando una persona è appagata il sacro fuoco si spegne senza una ragione»

Con chi ce l’aveva De Laurentiis quando ha parlato di lasciare un calciatore un anno senza giocare?

Con chi ce l’aveva De Laurentiis quando ha parlato di un anno senza giocare? Di Osimhen ha detto che resterà a Napoli, a meno di un’offerta clamorosa. Però facciamo fatica a collegare ad altri quel riferimento ad agenti famelici, forse Lozano o Zielinski.

«Non si devono fare promesse da marinaio. Abbiamo nuovo allenatore di cui abbiamo ampia fiducia. Ha esperienza anche fuori dall’Italia ma siamo in ricostruzione. Abbiamo giocatori importanti però mi insegnate che quando una persona è appagata il sacro fuoco si spegne senza una ragione. Il mio compito nella prossima stagione è di essere molto ma molto vicino alla squadra per tenere acceso il fuoco sacro della competitività. Non vorrei che si considerassero sazi e appagati. Non voglio fare il cattivo con nessuno ma poiché sono giovanotti in giovane età preda di agenti famelici che non capiscono che attraverso la loro attività che io ritengo stupida, inefficace. Poi però quando per un anno non avrete giocato le vostre azioni varranno di meno e poi guardandovi allo specchio direte sono stato un povero stupido.

ilnapolista © riproduzione riservata