ilNapolista

Dazn costa, però adesso regala ai tifosi il taglio di capelli dei calciatori. Davvero

Nuove vette del marketing: a Napoli basterà andare nei “Barber Sport” certificati e farsi fare gratis il taglio da calciatore preferito

Dazn costa, però adesso regala ai tifosi il taglio di capelli dei calciatori. Davvero
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the Italian Serie A football match between Napoli and Salernitana on April 30, 2023 at the Diego-Maradona stadium in Naples. - Naples braces for its potential first Scudetto championship win in 33 years. With a 17 point lead at the top of Serie A, southern Italy's biggest club is anticipating its victory in the Scudetto for the first time since 1990. (Photo by Andreas SOLARO / AFP)

Uno poi si lamenta degli aumenti, dei prezzi degli abbonamenti. Però Dazn ti regala un taglio di capelli “iconico”. Vuoi mettere? E’ la nuova frontiera del marketing laterale: se una una volta i giornali regalavano vhs o libri, adesso il quasi-monopolista detentore dei diritti della Serie A ti mette a disposizione un barbiere – anzi, un “Barber Sport”, si chiamano così – per replicare il taglio del campione che vuoi. Biondo Osimhen? Biondo Osimhen. La frangetta a “Munaciello” di Dybala? E così sia.

L’operazione si chiama “Dazn ti regala i tagli iconici del calcio“. Tra i tagli a disposizione ci sono quelli di Theo Hernandez e Lautaro, di Pogba e Dybala, ma anche quelli vintage alla Totti o la mitica “mezzaluna” (per non dire altro) di Ronaldo il Fenomeno.

Dove? A Roma e Milano lunedì 24 luglio, o a Napoli e Torino giovedì 27 luglio. Basterà recarsi presso i barbieri selezionati, con o senza prenotazione, e richiedere gratuitamente il proprio taglio preferito.

ilnapolista © riproduzione riservata