Oggi in ritiro Osimhen, Kvara, Di Lorenzo, Zielinski, Lobotka, Raspadori, Meret ed Elmas. Non giocheranno l’amichevole con l’Anaune

Dopo Anguissa e Simeone, a Dimaro arrivano gli altri artefici dello scudetto del Napoli. Oggi si uniranno al gruppo già presente in Trentino anche Osimhen, Kvara, Di Lorenzo, Zielinski, Lobotka, Raspadori, Meret ed Elmas. Garcia potrà iniziare a lavorare ufficialmente alla squadra che dovrà difendere il tricolore. Osimhen, scrive il Corriere dello Sport, ha rischiato di arrivare con un giorno di ritardo.
“Victor è reduce dalle vacanze in Nigeria e un complicato piano-voli di rientro ha rischiato di far slittare a domani il suo sbarco in Val di Sole, ma l’allenatore ha spazzato i dubbi come neve: ci sarà”.
Da oggi Garcia avrà più soluzioni di gioco da provare sul campo di allenamento. Giovedì la prima amichevole.
“I nazionali, gli ultimi arrivati, non giocheranno la prima amichevole della stagione, in programma giovedì alle 18 al Comunale di Carciato con i dilettanti dell’Anaune Val di Non: la prima di Osi e Kvara, i gemelli dei sogni, e poi del capitano e gli altri slitterà in occasione del gran finale, in calendario alle 18 di lunedì con la Spal di Mimmo Di Carlo, appena retrocessa in C e al lavoro a Mezzana, dieci minuti da Dimaro”.