Secondo Josep Pedrerol sia il giocatore che i Merengues sono molto tranquilli mentre il Psg è nervoso.

Il caso di questo mercato estivo è senza dubbio quello relativo a Kylian Mbappé, la stella del Psg ha fatto sapere di non voler continuare nel club francese, ma la sua situazione è al momento incerta e blocca in qualche modo il mercato dal punto di vista degli attaccanti. Se lui dovesse partite, destinazione Real, allora il Psg si catapulterebbe su Osimhen facendo un’offerta al Napoli.
Nella giornata di ieri il Psg ha presentato il nuovo tecnico e ha colto l’occasione per chiarire la sua posizione riguardo a Mbappé, ma, come ha sottolineato Josep Pedrerol a El Chiringuito, i francesi sono apparsi molto piacere nervosi degli spagnoli a riguardo
El Chiringuito ha rivelato che il Qatar ha dato l’ordine a Nasser Al-Khelaïfi di attaccare Mbappé e metterlo in una posizione delicata soprattutto nei confronti dei tifosi. La notizia secondo la trasmissione spagnola sarebbe che non esiste da parte dei qatarioti la volontà di prolungare il suo contratto, nonostante le minacce della direzione parigina.
EXCLUSIVA de @jpedrerol
“MBAPPÉ NO va a RENOVAR”
“El MADRID está dispuesto a pagar 200 MILLONES por la operación”. pic.twitter.com/sFnx95aKhT
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) July 5, 2023
Fayza Lamari, madre e agente del francese, dirà di nuovo al PSG che suo figlio non prolungherà e che vuole solo unirsi al Real Madrid. Josep Pedrerol ha aggiunto che sia il giocatore che i Merengues sono molto tranquilli mentre il Psg è nervoso. Secondo lui, il Real è pronto a mettere 200 milioni di euro in totale per questa operazione.