Il suo contratto scade il 2024, in coincidenza con quello di Ancelotti a Madrid. Altre possibilità potrebbero essere Tuchel, Pochettino o anche la vecchia gloria del Real, Raúl.

Sarebbe Xabi Alonso il maggior candidato per sostituire Carlo Ancelotti nella prossima stagione alla guida del Real Madrid, secondo quanto riporta La Bild oggi.
Il tecnico italiano è legato ancora per un anno al club spagnolo, ma il Brasile ha già annunciato che dal 2024 sarà lui il ct della nazionale verdeoro in vista dei prossimi Mondiali.
La scelta del tecnico del Bayer Leverkusen, scrive La Bild, sarebbe quella preferita da Florentino Perez
Se il Real lo vuole, Alonso andrà sicuramente. Il suo contratto con il Bayer dura fino al 2024, in coincidenza con la fine del contratto di Ancelotti a Madrid. Se invece Alonso dovesse rendersi necessario prima, perché non funziona più con Ancelotti, il Leverkusen otterrebbe almeno un riscatto.
Altre soluzioni potrebbero essere Thomas Tuchel (FC Bayern) o Mauricio Pochettino (Chelsea) o anche la vecchia gloria del Real, Raúl.
Il leggendario attaccante conosce bene il club e vi ha giocato dal 1992 al 2010. Come allenatore delle giovanili del Real Madrid Castilla, Raúl ha costantemente svolto un buon lavoro e ha ottenuto alcuni successi nonostante quest’anno abbia mancato di poco la promozione in 2ª divisione.