Prestito con obbligo di riscatto a circa 27 milioni di euro più Mulattieri come contropartita e alcuni bonus. Firmerà per 5 anni a circa 3 milioni a stagione
Alla fine Davide Frattesi andrà all’Inter. Gianluca Di Marzio scrive che mancano solo gli ultimi dettagli ma che l’affare p praticamente chiuso. Frattesi probabilmente sarà sottoposto alle visite mediche venerdì. L’Inter farà firmare al giocatore un contratto di 5 anni a poco meno di 3 milioni di euro a stagione. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto. La cifra prevista per il cartellino è sui 26-27 milioni di euro più Mulattieri come contropartita e saranno inseriti anche dei bonus.
Di Marzio scrive:
“L’Inter è sempre più vicina a Davide Frattesi. I nerazzurri devono chiudere gli ultimi dettagli con il Sassuolo. Il club di Zhang ha l’accordo con il giocatore per un contratto di 5 anni a 2.8 milioni di euro a stagione. Tra i club l’accordo è stato trovato sul prestito con obbligo di riscatto. Per il cartellino la cifra si aggira intorno ai 26/27 milioni di euro più Mulattieri come contropartita (valutato 6 milioni). Probabilmente verranno inseriti anche dei bonus”.
L’agente del giocatore, Giuseppe Riso, ha commentato all’esterno della sede dell’Inter:
«Siamo molto vicini, le società troveranno l’accordo, siamo ai dettagli. Le società devono chiudere le ultime cose e poi diamo l’ok finale. Davide ci teneva tanto, la sua preferenza era l’Inter».