A Dimaro si è soffermato spesso con Diego Demme, dandogli indicazioni in campo e scambiando lunghe chiacchierate

La Gazzetta dello Sport scrive che l’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, si sta rivelando un ottimo aziendalista: a Dimaro si sofferma spesso con i giocatori che sono stati impiegati di meno la scorsa stagione, nell’ottica di valorizzarli e mostra attenzione anche per i Primavera. In conferenza stampa ha dichiarato il desiderio di «lanciarne uno in prima squadra».
La rosea scrive:
“La massima attenzione per tutti, stelle o ragazzini della Primavera che siano. E cura a ogni particolare. I primi due giorni di lavoro al Napoli per Rudi Garcia e il suo nuovo staff, hanno raccontato del grande entusiasmo che il francese sta mettendo nel suo modo di stare in campo e con i suoi ragazzi”.
I giovani più promettenti della Primavera che Garcia potrebbe valorizzare sono Giuseppe Ambrosino e Alessandro Zanoli, che Garcia ha detto espressamente di voler valutare attentamente a Dimaro. Ma l’allenatore vuole dare una chance anche ad altri giocatori. Garcia cerca di dare importanza a tutti, nell’ottica di utilizzare al meglio tutte le risorse che ha a disposizione. Ecco perché la Gazzetta dello Sport lo descrive come un ottimo aziendalista.
“Seconda chance. È quella che Garcia vuole dare ad altri calciatori, quelli attualmente diciamo in bilico”.
“In questi giorni Garcia si è soffermato spesso con Diego Demme, dandogli indicazioni in campo e anche scambiando lunghe chiacchierate con il tedesco proprio per entrare in sintonia sui principi di gioco del francese, che sta dimostrando di essere un ottimo aziendalista, cercando di valorizzare il capitale umano che ha a disposizione”.