L’attaccante inglese è l’obiettivo numero uno del Bayern, ma il presidente Levy fa muro. Dalla Germania: “Non era questo lo scopo dell’incontro”

Sky Sport Uk riporta di un incontro tra il presidente del Tottenham, Daniel Levy, e il Bayern Monaco a Londra per parlare di Harry Kane.
Gli Spurs hanno rifiutato diverse offerte per l’attaccante inglese, l’ultima vicina agli 80 milioni di euro.
Il nuovo allenatore, Ange Postecoglu vorrebbe costruire una squadra intorno ad Harry Kane, ma lui ha scelto di cambiare aria. Considera conclusa la sua esperienza al Tottenham e se non andrà al Bayern, il prossimo anno potrebbe trasferirsi da svincolato in un altro club di Premier.
Questa ultima eventualità è ciò che Levy vuole evitare. Dall’Inghilterra riportano dell’incontro con il Bayer in cui non sono stati fatti significativi progressi:
“Daniel Levy ha incontrato giovedì l’amministratore delegato del Bayern Monaco, Jan-Christian Dreesen, per discutere del possibile trasferimento di Harry Kane. A Sky Sports News è stato detto che non sono stati compiuti progressi significativi, ma il dialogo rimane aperto“.
Di diverso avviso la redazione Sky in Germania che scrive:
“Non c’è ancora un accordo, ma questo non era necessariamente lo scopo della conversazione. La visita è stata pianificata per garantire una buona atmosfera in ulteriori trattative e per rendere omaggio a Levy e al Tottenham Hotspur. Anche Kane è stato informato dell’incontro“.
Nel frattempo Kane partirà in ritiro con il Tottenham e si allenerà con la squadra.