ilNapolista

Il Napoli chiede troppo per Osimhen (180 milioni), il Psg va su Kolo Muani – Le Parisien

Con 70-80 milioni porterebbe a casa l’attaccante dell’Eintracht che è parigino e piace a Mbappé

Il Napoli chiede troppo per Osimhen (180 milioni), il Psg va su Kolo Muani – Le Parisien
France's forward #12 Randal Kolo Muani celebrates scoring his team's second goal during the Qatar 2022 World Cup semi-final football match between France and Morocco at the Al-Bayt Stadium in Al Khor, north of Doha on December 14, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP)

Scrive Le Parisien che gli obiettivi iniziali del Psg erano Harry Kane e Victor Osimhen, ma entrambi sembrano essere lontani dal club di Al-Khelaifi. Spunta, quindi, il nome di Kolo Muani, attaccante parigino del Francoforte che costerebbe decisamente meno degli altri due. Le Parisien scrive:

Randal Kolo Muani è tra gli obiettivi del club. D’ora in poi, sarà una priorità. La situazione è cambiata negli ultimi giorni, con Harry Kane che ha scelto il Bayern in caso di partenza dal Tottenham, e con Victor Osimhen (Napoli) inavvicinabile per i 180 milioni di euro richiesti da Aurelio De Laurentiis. Il Psg, club della città di Kolo Muani, ci ha pensato per diversi mesi, quando il suo nome è stato accostato al Bayern Monaco. Il Psg vuole dare un’identità più francese alla squadra.

L’arrivo di Kolo Muani potrebbe far decidere a Kylian Mbappé di restare al Psg un’altra stagione e non ascoltare le sirene del Real; i due sono molto amici e hanno giocato l’ultimo Mondiale insieme.

Mbappé vede di buon occhio il possibile trasferimento del suo amico che ha saputo imporsi in Germania ed è un calciatore molto duttile. Al Psg, la sua capacità di fare la differenza non è sfuggita. Randal Kolo Muani è ben voluto da tutti, da Nasser Al-Khelaifi a Luis Campos che scambia quotidianamente opinioni con Luis Enrique per la squadra della prossima stagione. Ora il club parigino vorrebbe trovare un accordo con Kolo Muani, sotto contratto con il Francoforte fino al 2027. Si parla di una cifra tra i 70 e gli 80 milioni di euro”.

ilnapolista © riproduzione riservata