ilNapolista

Il Napoli non ha fretta per Kilman, non andrà oltre i 35 milioni (Corsport)

Tra video e algoritmi, è lui il difensore scelto per succedere a Kim. Il Wolverhampton ne chiede 40, è un gioco anche d’attesa

Il Napoli non ha fretta per Kilman, non andrà oltre i 35 milioni (Corsport)
Wolverhampton Wanderers' English defender Max Kilman (L) vies with Chelsea's English midfielder Raheem Sterling (R) during the English Premier League football match between Wolverhampton Wanderers and Chelsea at the Molineux stadium in Wolverhampton, central England on April 8, 2023. (Photo by Darren Staples / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No video emulation. Social media in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No use in betting publications, games or single club/league/player publications. /

Il Napoli vuole Kilman, ribadisce il Corriere dello Sport. Ma la trattativa non è semplice. Il Napoli non va oltre i 35 milioni, il Wolverhampton ne vuole 40. Il Napoli non ha fretta. Scrive Antonio Giordano:

è da un po’ che l’idea Kilman s’è adagiata a Castel Volturno, l’hanno accarezzata settimane fa, l’hanno valutata attraverso full immersion dinnanzi ai video, l’hanno radiografata con gli algoritmi in mano, l’hanno considerata perfettamente in linea con le esigenze di Garcia e poi l’hanno sollecitata a De Laurentiis.

Trentacinque milioni di euro rappresentano la lucida «follia» che Adl si è concesso.

La differenza, in pounds, sarebbe irrilevante (cinque milioni non cambiano la vita) però poi ci sono ragioni di principio o anche di progetto: il Wolverhampton non ha questa ossessionante necessità di far cassa, venderebbe in presenza di un affare colossale, e comunque, a scanso di equivoci, ha cominciato anche a proporre a Kilman un rinnovo su quel contratto che scadrà nel 2026.

non si è dato scadenze immediate, sperando di arrivare a un ragionevole confronto con il Wolverhampton, perché è Kilman. Ma ci vuole kalma e sangue freddo…

ilnapolista © riproduzione riservata