ilNapolista

Il Napoli si era inserito per Frattesi che però vuole l’Inter (Di Marzio)

Di Marzio: andrà ai nerazzurri nelle prossime 48 ore in prestito più obbligo di riscatto a 25 milioni più Mulattieri (valutato 8). Napoli e Milan tagliati fuori

Il Napoli si era inserito per Frattesi che però vuole l’Inter (Di Marzio)
Mg Reggio Emilia 17/02/2023 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Davide Frattesi-Stanislav Lobotka

Il Napoli ha provato a inserirsi per Frattesi ma – secondo quanto riferisce Di Marzio – il calciatore vuole solo l’Inter e sarà nerazzurro nelle prossime 24-48 ore. Ecco cosa scrive sul suo sito il giornalista di calciomercato.

Dopo l’incontro di lunedì con Carnevali, l’Inter accelera per Frattesi. I nerazzurri hanno trovato un accordo verbale con il Sassuolo e vogliono chiudere nelle prossime 24/48 ore così da non perdere il vantaggio accumulato.

Nonostante il forte interesse del Milan e il tentativo del Napoli, l’Inter è ora avanti per Frattesi e sente di avere in pugno il centrocampista.

Il giocatore gradisce la destinazione ed è un pallino di Simone Inzaghi e per questo la dirigenza nerazzurra ha deciso di affondare il colpo per anticipare la concorrenza. Mancano soltanto da limare gli ultimi dettagli.

Il giocatore si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto per 25 milioni di euro più il cartellino di Mulattieri, valutato dall’Inter 8 milioni.

I rossoneri nella giornata di oggi, martedì 4 luglio, hanno incontrato la dirigenza del Sassuolo ma hanno constatato che l’Inter era in vantaggio e che quindi i margini di manovra erano limitati. Discorso simile per il Napoli che ha provato a inserirsi nella trattativa chiedendo informazioni sul giocatore, ma Frattesi aveva già espresso la sua volontà di trasferirsi all’Inter.

 

ilnapolista © riproduzione riservata