Il club di Commisso potrebbe abbassare la richiesta, visto che non sono ancora arrivate offerte concrete e Amrabat vuole lasciare Firenze

Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb.com, in conseguenza del passaggio di Tousart all’Union Berlin, il Napoli ha messo nel mirino Sofyan Amrabat, centrocampista della Fiorentina. La richiesta del club di Commisso è di 25 milioni di euro, ma la Fiorentina è disposta ad accontentare Amrabat, che da tempo vuole lasciare Firenze.
Tuttomercatoweb.com scrive:
“Il Napoli pensa anche a Sofyan Amrabat per il proprio centrocampo, soprattutto dopo il mancato arrivo di Tousart, finito all’Union Berlino. La richiesta viola è di 25 milioni di euro, ma la Fiorentina è pronta ad accontentare il ragazzo che vuole lasciare Firenze e da tempo ha un gentlemen agreement con il marocchino. Il centrocampista viola è nel mirino del Manchester United, che però non ha ancora affondato il colpo. La Premier League è molto attiva sulle tracce del marocchino ed anche il West Ham ha sondato il terreno. Amrabat tuttavia non gradisce molto l’eventuale destinazione. Nuovi sviluppi sono attesi nelle prossime settimane, con la Fiorentina che è ferma sulla richiesta, ma che potrebbe allentare la presa vedendo che non stanno arrivando offerte concrete”.