Il mercato, al momento, è affidato a De Laurentiis, che lavora con Garcia, Chiavelli e i due responsabili scouting, Micheli e Mantovani

Domani inizierà la nuova stagione del Napoli, con Rudi Garcia a Castel Volturno per incontrare la squadra e per fare il punto con lo staff tecnico e medico prima della partenza per Dimaro, prevista in settimana. Repubblica Napoli scrive che il mercato è affidato a De Laurentiis, che opera con l’amministratore delegato Chiavelli e i due responsabili dello scouting, Micheli e Mantovani, ma che al momento il post Giuntoli resta un rebus, con il presidente del Napoli che potrebbe anche decidere di aggiungere all’organigramma societario una nuova figura dirigenziale per sostituire l’ex direttore sportivo, ormai ufficializzato dalla Juventus, il suo nuovo club.
Repubblica Napoli scrive:
“Ciak, si comincia. Le vacanze sono finite e c’è un Napoli campione d’Italia da progettare al meglio per continuare a stupire in Italia e in Europa.È la missione di Rudi Garcia che da domani sarà operativo all’Ssc Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Il tecnico francese ha concluso le sue vacanze nel weekend proprio per dedicarsi con cura al varo della sua creatura. Intanto il mercato è affidato, in collegamento con il francese, al presidente Aurelio De Laurentiis, all’ad Andrea Chiavelli e ai 2 responsabili scouting Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani. Resta un rebus il post Giuntoli, andato alla Juve con dichiarazioni di fede bianconera che non sono piaciute ai tifosi azzurri che hanno inondato i social di commenti negativi. Non si esclude che il presidente possa aggiungere una nuova figura dirigenziale per sostituirlo. Bisognerà attendere”.