Il club francese vuole approfittare dello stallo nella trattativa Tottenham-Bayern. Ha le disponibilità finanziarie per un’offerta che faccia tentennare Levy

Il Psg ha intenzione di provare a prendere Harry Kane. Il club francese è disposto ad eguagliare l’offerta dei tedeschi per accaparrarsi l’attaccante del Tottenham. Lo scrive The Independent.
“Il Psg sta tentando di dirottare l’offerta del Bayern Monaco per Harry Kane”.
I campioni di Francia seguono Kane da tempo, ma ad inizio estate il loro interesse si è raffreddato quando è sembrato difficile chiudere l’accordo. Visto lo stallo nelle trattative tra Tottenham e Bayern per Kane, il Psg ha deciso di provarci.
“Il Psg è disposto a eguagliare il Bayern in qualsiasi offerta per Kane. I vertici del club credono che il 29enne andrebbe in Francia per provare a vincere la Champions League, anche se non è un’opinione così ampiamente condivisa. Il Bayern ha un fascino diverso a causa della sua storia in Champions League: ha battuto il Psg in finale nel 2020”.
The Independent aggiunge:
“Qualsiasi mossa del Psg per Kane o Kolo Muani è vista come completamente separata dal futuro di Kylian Mbappé. La grande domanda è se Levy venderebbe davvero, anche se a Kane resta solo un anno di contratto. C’è una crescente sensazione che il presidente del Tottenham sarebbe spinto a farlo a causa della logica di una vendita, ma che dovrebbe essere un’offerta che renderebbe quasi impossibile dire di no. La preferenza principale di Kane rimane il Manchester United, ma al momento non ha il budget e Levy ha meno probabilità di vendere a un club inglese”.
Finora, il Bayern ha rifiutato due offerte per Kane, l’ultima di 80 milioni di sterline.
“Il Psg ha la ricchezza per superarlo in modo significativo e le vendite libererebbero i vincoli del fair play finanziario”.