ilNapolista

Il Real Madrid su Vlahovic, la telefonata di Ancelotti (Corsera)

Ovviamente nel caso in cui Mbappé dovesse restare a Parigi: Il prezzo: 80 milioni. Se ne parlerà con Giuntoli nella tournée americana

Il Real Madrid su Vlahovic, la telefonata di Ancelotti (Corsera)
Mg Torino 14/09/2022 - Champions League / Juventus-Benfica / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Dusan Vlahovic

Il Real Madrid su Vlahovic, Ancelotti gli telefona. Lo scrive il Corriere della Sera.

Il Real Madrid si iscrive alla lista dei pretendenti di Dusan Vlahovic aggiungendosi ai già presenti Psg e Chelsea. Carlo Ancelotti ha telefonato all’attaccante serbo, per sondare la disponibilità del centravanti della Juventus.

Certo se arrivasse già quest’estate Mbappè il problema offensivo per Carletto sarebbe risolto, ma in caso di permanenza «armata» del francese in riva alla Senna, il Real non potrebbe appoggiarsi solo a Vinicius e Rodrygo. Ecco perché Ancelotti ha sondato il terreno con Dusan che peraltro costerebbe 80 milioni (non 200 come Mbappè).

La sensazione è che i discorsi entreranno nel vivo in America durante la tournée visto che la Juve affronterà le merengues il 3 agosto prossimo e Cristiano Giuntoli farà parte della comitiva bianconera.

ilnapolista © riproduzione riservata