Il cantante Eddy Veerus riporta sui social una conversazione con un calciatore dell’Inter che non si dice affatto sorpreso del comportamento del belga

Il tradimento di Lukaku è la notizia più interessante per il calciomercato italiano al momento. Si sprecano commenti sul voltafaccia del calciatore che avrebbe improvvisamente deciso di preferire la Juve all’Inter.
Il Corriere della Sera oggi ricorda i suoi precedenti, accusandolo di aver passato il segno insieme al suo procuratore
“Lo aveva già fatto e allora perché stupirsi: il volubile Lukaku, con lo scudetto cucito sul petto, aveva giurato eterno amore all’Inter quando decise di saltare su un aereo per Londra e tornare al Chelsea. Adesso la storia si ripete e, se possibile, è persino più clamorosa. Romelu sembrava pronto a tutto pur di rimanere a Milano, un patto di ferro che si è rivelato di argilla. Un tradimento che rinfocolerà le polemiche tra Inter e Juventus e ci mostra la faccia brutta del mercato. Gli intrighi sono il sale delle trattative e i colpi di scena sono scariche di adrenalina che accendono la fantasia. Lukaku e il suo spericolato procuratore hanno però passato il segno”.
È. chiaro che al momento sono tutte speculazioni, almeno fino a quando non sarà Lukaku stesso a fare chiarezza sulla situazione e sulle sue scelte, intanto però la situazione ha destato sconcerto anche nello spogliatoio nerazzurro, come scrive oggi la Gazzetta
“Non bastasse, ieri è montato sconcerto e stupore pure nello stesso spogliatoio interista: molti compagni di Romelu, perfino alcuni a lui vicini, hanno chiesto spiegazioni. Conoscevano il malumore belga per le panchine alle spalle di Dzeko, ma ora non si capacitano del suo atteggiamento che ha portato alla rottura. Due estati dopo hanno rivisto lo stesso carattere volubile”.
Ma la volubilità del campione belga potrebbe essere legata ad un’altra figura della sua vita, come emerge da un post di Eddy Veerus, cantante e tifoso nerazzurro, molto amico con diversi calciatori interisti.
Nel suo post racconta infatti di una conversazione avuta con un calciatore dell’Inter quando qualche settimana fa era emerso anche il Milan come squadra interessata al belga:
“Un suo (ormai) ex compagno, 3 settimane fa circa, mi disse: “Hai visto? Lukaku forse va al Milan…” Io: – “Ma dai non credo… non avrebbe senso..” “Lui ne sarebbe capace, fa tutto ciò che gli dice la madre””.
Un suo (ormai) ex compagno, 3 settimane fa circa, mi disse:
“Hai visto? #Lukaku forse va al Milan…”
Io: – “Ma dai non credo… non avrebbe senso..”
“Lui ne sarebbe capace, fa tutto ciò che gli dice la madre.”
— Eddy Veerus (@eddyveerus) July 15, 2023