ilNapolista

Immobile, l’Arabia Saudita offre 35 milioni alla Lazio per il capitano (Pedullà)

Ora la palla passa a Immobile che già rifletteva sull’offerta di un biennale a 18 milioni a stagione con opzione per un terzo anno

Immobile, l’Arabia Saudita offre 35 milioni alla Lazio per il capitano (Pedullà)
As Roma 22/04/2023 - campionato di calcio serie A / Lazio-Torino / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Ciro Immobile

Alfredo Pedullà riporta dell’offerta importante inoltrata alla Lazio per Ciro Immobile. L’offerta araba ricevuta da Lotito si aggira intorno ai 35 milioni di euro, la cifra proposta si avvicina a quella richiesta dal presidente della Lazio per sedersi al tavolo delle trattative. La squadra interessata al capitano della Lazio sarebbe l’Al Shabab, ma in corsa ci sarebbe anche l’Al Wheda.

Immobile aveva già ricevuto giorni fa la proposta di un biennale a 18 milioni a stagione, con possibilità di prolungamento per il terzo anno:

Ora la palla è soltanto di Immobile perché Lotito ha ottenuto le garanzie sull’offerta. Per la famiglia di Immobile il trasferimento non sarebbe un problema, la proposta è di quelle irrinunciabili, decide Ciro. E fino a quel momento bisogna mantenere prudenza, considerato il suo legame con il club“.

Ieri il Messaggero scriveva di due offerti verbali recapitate a Lotito:

“Lotito ha avuto due proposte verbali dall’Arabia Saudita, una dall’Al-Wehda e una dall’Al-Shabab, ma non è ancora pervenuta alcuna proposta ufficiale alla Lazio. Ma per un’offerta da 50 milioni lascerebbe partire il suo attaccante per l’Arabia Saudita: «Con 50 milioni forse ne riparliamo. Se si presentano con 10-20 milioni per il cartellino, possono tornare indietro, anche se Ciro volesse andare da loro. E qui è già il più pagato»”.

ilnapolista © riproduzione riservata