ilNapolista

Insigne lascia il Canada, per lui potrebbe esserci la Fiorentina

Dal Canada scrivono che il capitano azzurro, dopo solo un anno dall’addio, vuole tornare in serie A e tra le mete possibili ci sarebbe la Fiorentina di Italiano

Insigne lascia il Canada, per lui potrebbe esserci la Fiorentina
Insigne a Little Italy di Toronto il giorno del suo arrivo (dall'account Twitter del Toronto Football Club)

Lorenzo Insigne, l’ex capitano del Napoli che ha lasciato il club azzurro e la serie A per trasferirsi a Toronto, considera oramai chiusa la sua parentesi oltreoceano ed è pronto a tornare.

L’attaccante di Frattamaggiore sta valutando l’idea di chiudere la carriera in Italia. Il calciatore napoletano può giocare a grandi livelli ancora per altre stagioni e starebbe maturando l’opportunità di tornare a disputare il campionato di Serie A dopo l’addio al Napoli della scorsa estate. Si era parlato dell’ipotesi Arabia, ma a quanto pare il calciatore preferirebbe vestire la maglia di un club italiano.

A Giugno si era parlato della Lazio, di Maurizio Sarri, come possibile destinazione dell’ex azzurro, ma dalle indiscrezioni che arrivano dal Canada ci potrebbe essere anche la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La società di Commisso, gestita sapientemente da Barone, pare abbia sondato più volte la disponibilità del ragazzo e potrebbe affondare il colpo qualora vendesse Nico Gonzalez.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata