ilNapolista

Inter, Frattesi sosterrà le visite mediche in giornata

Il presidente del Sassuolo Carnevali: «La trattativa è stata lunga e c’erano varie società, ma il giocatore ha sempre avuto una preferenza per l’Inter».

Inter, Frattesi sosterrà le visite mediche in giornata
Mg Reggio Emilia 24/10/2022 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Hellas Verona / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Davide Frattesi

Ora è ufficiale: Davide Frattesi sarà un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrocampista ex Sassuolo è atteso nel pomeriggio al Coni a Milano per sostenere le visite mediche, prima di firmare il suo contratto.

Il 23enne arriverà all’Inter in prestito con diritto di riscatto a 6 milioni, che diventa obbligo di riscatto a febbraio 2024 a 22 milioni + 5 milioni di bonus e il 10% della futura rivendita. La valutazione complessiva sarà di 33 milioni di euro. Intanto, Samuele Mulattieri, l’anno scorso al Frosinone, farà il percorso inverso per una cifra di 6-7 milioni di euro.

Le parole di Carnevali, presidente del Sassuolo, fuori la sede dell’Inter:

«È fatta per Frattesi all’Inter, ha firmato poco fa. Siamo contenti e non è stata facile. La trattativa è stata lunga e c’erano varie società, ma con l’Inter si è chiusa nel modo migliore, sia per noi che per il giocatore, che ha sempre avuto una preferenza per il club nerazzurro».

ilnapolista © riproduzione riservata