ilNapolista

Inter, nel contratto di Marcus Thuram c’è una clausola rescissoria da 95 milioni (Gazzetta)

L’Inter lo pagherà 6 milioni netti l’anno, bonus esclusi, ed ha voluto inserire nell’accordo una “garanzia” per non perderlo facilmente. 

Inter, nel contratto di Marcus Thuram c’è una clausola rescissoria da 95 milioni (Gazzetta)
Mg Lugano (Svizzera) 12/07/2022 - amichevole / Lugano-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Giuseppe Marotta

Nel contratto che lega Marcus Thuram all’Inter c’è una clausola rescissoria da 95 milioni. Lo scrive la Gazzetta dello Sport. L’Inter lo pagherà 6 milioni netti l’anno, bonus esclusi, ed ha voluto inserire nell’accordo una “garanzia” per non perderlo facilmente.

La rosea scrive:

“All’Inter è arrivato a parametro zero, ma per il club di viale della Liberazione Marcus Thuram è stato un colpo dal valore clamoroso. E lo ha certificato mettendo nel contratto una clausola rescissoria da 95 milioni. Resterà la stessa fino alla fine dell’accordo, nel 2028, e non si abbasserà con il passare degli anni”.

Un modo, scrive la Gazzetta, per blindare l’ex punta del Borussia Mönchengladbach e per far capire quanto l’Inter tenga a lui.

Sull’ingaggio di Thuram:

“Importante anche l’ingaggio corrisposto al calciatore: 6 milioni netti a stagione ovvero 7,7 milioni lordi grazie ai vantaggi del Decreto Crescita. A questa cifra vanno aggiunti i bonus, alcuni facili perché scatteranno al raggiungimento di determinati numeri di presenze”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata