ilNapolista

Jeep lascia la Juventus dopo undici anni, addio a 45 milioni (Tuttosport)

Il main sponsor annuncia l’addio, sarà l’ultima stagione. I bianconeri hanno un anno di tempo per trovare il successore

Jeep lascia la Juventus dopo undici anni, addio a 45 milioni (Tuttosport)
Db Bologna 30/04/2023 - campionato di calcio serie A / Bologna-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Federico Chiesa

Jeep lascia la Juventus dopo undici anni da main sponsor. Quella che sta per cominciare, sarà l’ultima stagione bianconera con Jeep in bella mostra sulle maglie. Lo scrive Tuttosport:

Undici anni in cui Jeep ha potuto farsi conoscere e conquistare quote di mercato delle quattro ruote con i modelli proposti. Un investimento importante, intorno ai 45 milioni di euro a stagione, che andrà ad esaurirsi proprio con il prossimo campionato che inizierà il 20 agosto.

Tuttosport ricorda che la Juve ha un anno di tempo per trovare un nuovo brand.

E in questo senso si può definire in vantaggio rispetto ad alcuni concorrenti diretta della Serie A (Lazio e Roma sono al momento senza mentre l’Inter ha appena chiuso a 15 milioni con Paramount+ dopo aver patito la debacle della scorsa stagione di Digitalbits che non ha saldato il previsto come avvenuto con i giallorossi peraltro).

ilnapolista © riproduzione riservata