La partita era in programma per questa notte in California, ma metà della squadra catalana è fuori uso per il virus intestinale
L’amichevole tra Barcellona e Juventus che avrebbe dovuto giocarsi stanotte alle 4,30 al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, è stata cancellata a causa di un virus intestinale che ha colpito una grande parte dello spogliatoio del Barcellona. Più della metà della squadra catalana è fuori uso, dunque non sarà possibile disputare l’incontro.
Proprio il Barcellona ha ufficializzato l’annullamento dell’amichevole con la Juventus con una nota pubblicata sul suo sito:
“FC Barcelona informa che la partita contro la Juventus FC, in programma oggi 22 luglio alle 19:30 al Levi’s Stadium, nell’ambito del Soccer Champions Tour, è stata annullata. Una parte significativa della rosa blaugrana ha una gastroenterite virale”.
🚨 FC Barcelona hereby informs that the game against Juventus FC, scheduled for today, July 22 at 7:30 PM at Levi’s Stadium, as part of the Soccer Champions Tour, has been canceled. A significant part of the blaugrana squad has a viral gastroenteritis. pic.twitter.com/vnpmhFFucX
— FC Barcelona (@FCBarcelona) July 22, 2023
Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, diversi giocatori del Barcellona non sono stati bene stamattina. Uno dei primi ad ammalarsi è stato Jules Koundé.
Le prossime due amichevoli della Juventus sono quella col Milan, in programma il 28 luglio a Carson alle 4.30 ora italiana e quella col Real Madrid, il 3 agosto all’1.30, sempre orario italiano, a Orlando.