ilNapolista

Juventus, niente amichevole con il Barcellona: gli spagnoli decimati dalla gastroenterite

La partita era in programma per questa notte in California, ma metà della squadra catalana è fuori uso per il virus intestinale

Juventus, niente amichevole con il Barcellona: gli spagnoli decimati dalla gastroenterite
Db Torino 11/05/2023 - Europa League / Juventus-Siviglia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimiliano Allegri

L’amichevole tra Barcellona e Juventus che avrebbe dovuto giocarsi stanotte alle 4,30 al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, è stata cancellata a causa di un virus intestinale che ha colpito una grande parte dello spogliatoio del Barcellona. Più della metà della squadra catalana è fuori uso, dunque non sarà possibile disputare l’incontro.

Proprio il Barcellona ha ufficializzato l’annullamento dell’amichevole con la Juventus con una nota pubblicata sul suo sito:

“FC Barcelona informa che la partita contro la Juventus FC, in programma oggi 22 luglio alle 19:30 al Levi’s Stadium, nell’ambito del Soccer Champions Tour, è stata annullata. Una parte significativa della rosa blaugrana ha una gastroenterite virale”.

Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, diversi giocatori del Barcellona non sono stati bene stamattina. Uno dei primi ad ammalarsi è stato Jules Koundé.

Le prossime due amichevoli della Juventus sono quella col Milan, in programma il 28 luglio a Carson alle 4.30 ora italiana e quella col Real Madrid, il 3 agosto all’1.30, sempre orario italiano, a Orlando.

ilnapolista © riproduzione riservata