ilNapolista

Kilman, trattativa complicata. Non sono da escludere nuovi nomi per il Napoli (Sky)

La richiesta del Wolverhampton è intorno ai 40mln di euro, più alta di quanto il Napoli intende spendere per il difensore

Kilman, trattativa complicata. Non sono da escludere nuovi nomi per il Napoli (Sky)
Wolverhampton Wanderers' English defender Max Kilman (L) vies with Chelsea's English midfielder Raheem Sterling (R) during the English Premier League football match between Wolverhampton Wanderers and Chelsea at the Molineux stadium in Wolverhampton, central England on April 8, 2023. (Photo by Darren Staples / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No video emulation. Social media in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No use in betting publications, games or single club/league/player publications. /

L’inviato di Sky Sport a Dimaro, Massimo Ugolini, ha parlato della trattativa del Napoli con il Wolverhampton per Kilman come di un affare ancora complicato. La richiesta dei Wolves per il loro difensore è alta: 40 milioni di euro. Al Napoli è già stata rifiutata un’offerta da 35. Il club di De Laurentiis non intende spendere tutta la clausola che incasserà dal Bayern per Kim per l’acquisto di un solo giocatore. Per Ugolini non sono da escludere nuovi possibili nomi per sostituire il sudcoreano in partenza per la Germania.

Ugolini ha dichiarato:

«Kilman è un profilo che il Napoli ha individuato da tempo, la richiesta del Wolverhampton è molto importante, intorno ai 40mln di euro, è più alta di quanto il Napoli intende spendere per il difensore. Trattativa ancora complicata, non sono da escludere altri nomi che possano uscire nelle prossime ore. In questo momento il sostituto di Kim è la priorità del club di De Laurentiis».

Oggi il Corriere dello Sport scriveva, a proposito di Kilman:

“il Wolverhampton deve abbassare le pretese e limare la richiesta di 35 milioni di sterline, 41 milioni di euro al cambio. Il club azzurro s’è già spinto a offrire 35 milioni di euro: un segnale chiarissimo della voglia di assicurarsi il giocatore. Ma i Wolves hanno un altro tipo di idea: vogliono capitalizzare al massimo, più del massimo, e realizzare una plusvalenza pazzesca considerando che per comprare Kilman nel 2018 hanno pagato appena 40mila sterline ai semiprofessionisti del Maidenhead United, squadra di National League, la quinta divisione inglese”.

ilnapolista © riproduzione riservata