Secondo il quotidiano tedesco dovrebbero concludersi in settimane e le definisce come le visite mediche più “folli” mai effettuate dal Bayern.

Il quotidiano tedesco rilancia alla notizia lanciata oggi dal giornalista, esperto di calciomercato, Fabrizio Romano secondo cui le visite mediche del difensore del Napoli, Kim, con il Bayern di Monaco sarebbero terminate e si attende solo la conferma del passaggio.
Kim Min-jae has completed main part of medical tests as Bayern player — deal completed on player side. 🔴🇰🇷✔️
Next step: €50m release clause to be triggered then it will be official. pic.twitter.com/fORp65n03d
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 7, 2023
Alle 12.30 il quotidiano twetta
Bayern-Tross in Südkorea angekommen – Medizincheck bei Kim verzögert sich! https://t.co/bM50bVTuK8 #sportbild
— SPORT BILD (@SPORTBILD) July 7, 2023
Definendo le visite di Kim come le più “folli” della storia del Bayern in Corea del Sud. I medici tedeschi sono volati in Corea nei giorni scorsi, ma a quanto pare non tutto è andato nel verso giusto
“Secondo le informazioni di SPORT BILD, il controllo previsto per metà settimana subirà un rinvio, ma dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Un check-up del Bayern in Corea del Sud: il controllo medico più folle nella storia del Bayern!
Finora, la visita medica di Javi Martínez (34 / ora Qatar SC) era stata considerata l’esame più straordinario dei campioni tedeschi”