ilNapolista

La giornata di calciomercato (LIVE): Pulisic è in Italia, firmerà con il Milan fino al 2027

Per l’attacco il Psg vuole Kane. Trubin incontra intermediari arabi. Handanovic dice addio all’Inter.

La giornata di calciomercato (LIVE): Pulisic è in Italia, firmerà con il Milan fino al 2027
Mg Londra (Inghilterra) 23/11/2021 - Champions League / Chelsea-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Christian Pulisic

La giornata di calciomercato di mercoledì 12 luglio.

Ore 17:30 – Ufficiale l’addio di Handanovic all’Inter

Lo ha comunicato la società attraverso i suoi canali ufficiali. Il portiere non ha rinnovato il proprio contratto. L’Inter punta quindi a rivoluzionare totalmente il reparto. Adesso si puntano Trubin e Sommer

Ore 15:30 –  Ai dettagli l’accordo tra Onana e il Manchester United

Lo scrive il Corriere dello Sport secondo cui mancherebbe davvero poco al trasferimento del portiere in Inghilterra. Il Manchester gli ha offerto uno stipendio da 7 milioni per 4 stagioni con opzione per un altro anno. L’ultima offerta fatta all’Inter era di 50 milioni, Marotta ne chiede almeno 55. Domani, o dopodomani, la possibile fumata bianca.

Ore  15:25 – Trubin a tavola con intermediari sauditi

Tuttomercatoweb riporta di un’incontro tra il portiere obiettivo dell’Inter e una delegazione di intermediari arabi, che stanno sondando il terreno per l’estremo difensore, in uscita dallo Shakhtar Donetsk. A rischio quindi l’obiettivo numero uno per la porta interista, potrebbe cedere alle lusinghe saudite.

Ore 14:15 –  Il piano A del Psg per l’attacco è Kane, Vlahovic il piano B

Lo scrive Rmc Sport. Il Paris sta cercando un attaccante, l’inglese potrebbe essere la soluzione. Il capitano dell’Inghilterra spinge però per andare al Bayern Monaco. Al club bavarese manca solo l’accordo con il Tottenham. Il Psg può offrire al giocatore di più dei 12 milioni offerti da Bayern e un’offerta da circa 100 milioni agli Spurs. Se dovesse sfumare, il Psg virerebbe su Vlahovic o su Kolo Muani.

Questa settimana è previsto un nuovo incontro. Durante queste nuove trattative tra i due schieramenti, il Paris cercherà di dimostrare che il club è in grado di offrire al giocatore un quadro in cui può prosperare“.

Bonucci, la Sampdoria valuta l’acquisto, ma non c’è ancora nulla di concreto

Il direttore tecnico Legrottaglie commenta: «Ad oggi non mi sento di dire che Bonucci verrà alla Sampdoria. Se poi accadrà qualcosa del genere vedremo. Valuteremo tutte le opzioni, le soluzioni, che rientrano nel nostro budget. Che dobbiamo e vogliamo rispettare».

Ore 11:04 – L’Al Hilal ha prenotato le visite mediche per Milinkovic-Savic nelle prossime 24 ore

Accordo raggiunto per 40 milioni tra la Lazio e il club arabo. Si attende solo la firma dei documenti e il trasferimento sarà poi ufficiale. Lo scrive Fabrizio Romano.

Ore 9:30 – Il Chelsea vuole vendere Aubameyang in Arabia

Da Fabrizio Romano. Il problema del calciatore è lo stipendio troppo elevato, per questo motivo sarà difficile trattenerlo in Europa.

Milan, visite mediche per Pulisic previste oggi

L’americano è atterrato in Italia stamani alle 9 e nell’ora di pranzo sosterrà le visite mediche. Contratto fino al 2027, che firmerà nel pomeriggio. Lo scrive Fabrizio Romano.

Ore 7 – 2 club di Ligue1 e Bundesliga vogliono De Ketelaere in prestito

Schira su Twitter: due club stranieri della Ligue1 e della Bundesliga hanno già mostrato interesse per prendere Charles De Ketelaere in prestito. Il giocatore belga non è più centrale nei piani del Milan 

Ore 6 – In caso di addio di Zielinski il Napoli riaprirebbe i contatti per Veiga e Samardzic

Gianluca Di Marzio: Per Zielinski c’è l’offerta degli arabi dell’Al Ahli. In caso di cessione del polacco, si riaprirebbero i contatti per Gabri Veiga del Celta Vigo e Lazar Samardzic dell’Udinese.

ilnapolista © riproduzione riservata