ilNapolista

La giornata di calciomercato (LIVE): Veiga, già programmate le visite col Psg

Veiga è stato per un po’ anche un obiettivo del Napoli. Offerta di 28 milioni per Schuurs al Torino, al momento rifiutata

La giornata di calciomercato (LIVE): Veiga, già programmate le visite col Psg

La giornata di calciomercato di martedì 4 luglio.

Ore 12.00 Primo possibile colpo di Giuntoli alla Juve

Il nuovo ds, in attesa di firmare il contratto, avrà come primo compito quello di alleggerire la rosa della Juve dai numerosi esuberi, da Arthur, Zakaria e McKennie fino ad Alex Sandro, senza dimenticare Bonucci. Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, in cima alla lista dei desideri c’è Laporte del Manchester City. Possibile un’operazione in prestito con diritto-obbligo di riscatto tra un anno.

Ore 11.31 Torino, Napoli e Liverpool su Schuurs

Anche il Napoli sarebbe in corsa per Perr Schuurs del Torino, secondo quanto riporta SportMediaset. Il difensore olandese, infatti, è finito nel mirino degli azzurri per il post Kim, ma i granata avrebbero già rifiutato 30 milioni dal Liverpool fissando il prezzo a non meno di 40 milioni.

Secondo Tuttosport ci sarebbe già stata un’offerta

“I campioni d’Italia stanno sondando il mercato per rimpiazzare il sudcoreano Kim e hanno aperte diverse porte. Al Toro, per esempio, è stato avanzata per Schuurs una proposta di 25 milioni più 3 di bonus legati alla qualificazione della squadra alla Champions League della stagione successiva: nulla va dato per scontato, ma un obiettivo chiaramente realistico. Offerta che il Toro ha rifiutato”

Ore 11 – Veiga, già programmate le visite mediche con il Psg

Foot Mercato scrive che Il Psg ha già programmato le visite mediche per Veiga, che per un po’ è stato anche nel mirino del Napoli. Il club parigino ritiene di poterlo acquisire nel fine settimana. La clausola liberatoria del giocatore era di 40 milioni di euro, un importo che i parigini presumibilmente sono riusciti a negoziare. Veiga ha da poco cambiato agente, passando alla scuderia di Pini Zahavi, agente che ha i suoi affari per la maggior parte concentrati a Parigi.

Ore 11 – Il Bayern non rinuncia a Kane

Sky Sport Germania scrive che il Bayern non rinuncia a prendere Harry Kane dal Tottenham. Karl-Heinz Rummenigge sta guidando la caccia al 29enne, entrato nell’ultimo anno del suo contratto con gli Spurs. Il Bayern è pronto a muoversi con una nuova offerta per convincere gli Spurs che insistono a ritenere non cedibile il loro giocatore. In ogni caso, il Bayern proverà ad ingaggiare Kane per un trasferimento gratuito quando il suo contratto con gli Spurs scadrà nel 2024.

ilnapolista © riproduzione riservata