ilNapolista

La Lazio non rilancerà per Zielinski e non aspetterà in eterno il polacco (CorSport)

Il club biancoceleste ha già offerto 20 milioni più bonus, rifiutati dal Napoli. Ora si ragiona sulle alternative per sostituire Milinkovic

La Lazio non rilancerà per Zielinski e non aspetterà in eterno il polacco (CorSport)
Ci Napoli 13/01/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Piotr Zielinski

La Lazio non aspetterà in eterno Zielinski. Lotito già pensa ad un altro nome per rinforzare il centrocampo, e lo avrebbe anche individuato in Veerman del Psv. Il presidente della Lazio non ha intenzione di rilanciare per il polacco del Napoli, per il quale ha già offerto 20 milioni più bonus rifiutati da De Laurentiis. O Zielinski arriva a queste condizioni oppure si penserà ad un altro obiettivo, come già ha iniziato a fare Lotito.

Il Corriere dello Sport scrive:

“De Laurentiis ha respinto l’offerta di 20 milioni più bonus per Zielinski, ma la Lazio non alzerà la posta e non aspetterà in eterno il polacco, indicato da Sarri come la prima scelta al posto di Milinkovic. Lotito, nel weekend trascorso a Villa San Sebastiano, ha ripreso a lavorare sulle alternative. La società biancoceleste non può farsi trovare impreparata e neppure perdere altro tempo. Oggi manca un titolarissimo, un numero 8 da addestrare e inserire in tempo utile per la partenza del campionato, fissata tra un mese esatto”.

Solo due giorni fa, Il Messaggero scriveva dell’offerta della Lazio per Zielinski e del rifiuto del Napoli dicendo anche che De Laurentiis chiede per il polacco 35 milioni.

“È in ritardo, ha fatto i casting e ristretto il cerchio. Finalmente Lotito si scatena tutto d’un tratto dopo la riunione sui diritti tv a Milano: doppia offerta ufficiale ieri pomeriggio al Torino, assalto a Zielinski con De Laurentiis prima che gli arabi si assicurino il polacco. La fumata è grigia al momento. Improvvisamente può sbloccarsi il mercato della Lazio con tre colpi richiesti espressamente da Sarri, ma bisogna attendere ancora un po’. Il patron oggi sarà impegnato al Parco dei Principi per il congresso di Forza Italia, ora va di corsa perché deve accontentare il tecnico in pochi giorni, prima che perda definitivamente la pazienza in ritiro. Sarri ha chiamato Zielinski per fermare il suo sbarco all’Al-Ahli, Lotito assicura di aver offerto 20 milioni più 5 di bonus al Napoli e al 29enne oltre 4 d’ingaggio. Al momento De Laurentiis ha sparato 35 a Milano, ma il grande colpo per il dopo Milinkovic è dietro l’angolo”.

ilnapolista © riproduzione riservata