ilNapolista

L’Arabia Saudita punta anche Zielinski, offerti 12 milioni a stagione per tre anni

Lo scrive su Twitter Nicolò Schira. Se il giocatore dovesse accettare, si aprirebbe la trattativa con il Napoli.

L’Arabia Saudita punta anche Zielinski, offerti 12 milioni a stagione per tre anni
Napoli's Polish midfielder Piotr Zielinski controls the ball during the Italian Serie A football match between Torino and Napoli on March 19, 2023 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP)

L’indiscrezione arriva da Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato. Su Twitter, Schira scrive dell’interessamento dell’Arabia Saudita per Zielinski, il centrocampista polacco del Napoli.

La Saudi Pro League ha offerto a Zielinski un contratto di tre anni a 12 milioni a stagione, per un totale di 36 milioni. Se il giocatore dovesse accettare, si aprirebbe la trattativa con il Napoli.

Il polacco è un obiettivo anche della Lazio, Sarri lo vorrebbe nel suo centrocampo. Questa mattina il Corriere dello Sport scriveva:

“Milinkovic sblocca tutto, libera tutti. Sblocca il mercato della Lazio, libera dai vincoli dell’indice di liquidità anche se Lotito progettava già il modo di superarli senza immettere soldi. Quaranta milioni permettono al presidente di lanciarsi su Piotr Zielinski del Napoli, primo obiettivo di Sarri per la sostituzione del Sergente”.

ilnapolista © riproduzione riservata