L’Inter, del resto, non ha intenzione di cedere l’argentino dopo aver già rinunciato a pedine fondamentali come Onana, Skriniar e Brozovic

Lautaro Martinez ha detto di no all’offerta saudita di un quadriennale da 240 milioni, 60 a stagione. Vuole restare all’Inter. Il Corriere dello Sport scrive:
“Dalla sua squadra attuale non lo smuove nemmeno l’offerta monstre arrivata dall’Arabia Saudita, resa nota in Argentina dal network televisivo TyC Sports: sul piatto ci sarebbe un quadriennale da 60 milioni di euro l’anno”.
“Tutto è destinato a restare sulla carta perché l’argentino non è disposto ad aprire nessuno spiraglio, sentendosi pienamente coinvolto nel progetto nerazzurro e a maggior ragione dopo essere stato eletto capitano, sfoggiando la fascia già durante l’allenamento congiunto contro il Lugano nella prima esibizione in ritiro”.
Lautaro non intende lasciare il calcio europeo e nemmeno l’Inter pensa di cederlo.
“La volontà dell’Inter è altrettanto solida, non c’è alcuna intenzione di privarsi di uno degli elementi più importanti della rosa e a maggior ragione dopo aver già rinunciato a pedine fondamentali come Onana, Skriniar e Brozovic”.