Lotito vuole regalare il centrocampista a Sarri. La variabile negativa sarebbe soltanto il rinnovo del polacco con il Napoli, ipotesi remota

La Lazio non molla Zielinski. Il Corriere dello Sport scrive che Lotito prosegue il pressing per regalare il centrocampista del Napoli a Maurizio Sarri.
“Lotito, che oggi compie 19 anni da presidente della Lazio e nel prossimo weekend è annunciato in arrivo ad Auronzo, sta proseguendo nel pressing per Zielinski. La variabile negativa sarebbe soltanto il rinnovo del polacco con il Napoli, ipotesi remota. Sarri lo aspetta. La Lazio ha offerto 20 milioni più 5 di bonus. De Laurentiis tratta Lo Celso: sarebbe il sostituto”.
Perde invece peso la candidatura di Politano per la Lazio, anche perché, scrive il quotidiano sportivo, l’allenatore del Napoli, Garcia, intende trattenerlo in squadra.
Il Corriere dello Sport scrive:
“Lotito punta a ringiovanire e abbassare l’età media della rosa, acquistando giocatori rivendibili in futuro. Zielinski e Berardi, quasi trentenni, sarebbero le uniche eccezioni in un mercato che deve coniugare Champions e futuro. La candidatura di Matteo Politano, per questo motivo e anche perché Garcia intende trattenerlo al Napoli, ha perso forza e consistenza. Era uno dei nomi presi in esame a Villa San Sebastiano, dove hanno fissato la priorità temporale nei rinforzi per il centrocampo”.