Lotito ha fatto la sua offerta, ma il Napoli spara alto ed è per questo che la Lazio sta virando su altri giocatori per sostituire Milinkovic-Savic
La Lazio è interessata a Ptior Zielinski per sostituire Sergej Milinkovic-Savic, ma come ha sottolineato lo stesso presidente Lotito, non è pronta a fare i salti mortali per stare dietro ai desideri dei De Laurentiis
«Ho offerto 20 più bonus e hanno detto no. Ma ora l’offerta scende, perché se non me lo dai il primo giorno l’offerta scende. Nella vita bisogna fare le cose con cervello, a spendere ci vuole un minuto altrimenti. Se verrebbe? Penso di sì, io un altro l’ho già comprato»
Secondo quanto riporta Gianluca di Marzio infatti la Lazio continua a lavorare su altri fronti tra cui il Torino per Samuele Ricci.
La Lazio segue anche Arsen Zakharyan per il centrocampo. Il classe 2003 è di proprietà della Dinamo Mosca e ha un contratto fino al 30 giugno 2024. Il russo è una mezz’ala e può giocare anche come trequartista. I biancocelesti sarebbero pronti a presentare un’offerta da dieci milioni di euro tramite intermediari, ma il club russo ha fatto sapere che il prezzo è di quindici milioni. Ma la Lazio rimane vigile su un profilo molto simile a Sergej Milinkovic-Savic.