ilNapolista

L’Inter rompe con Lukaku, la trattativa è definitivamente chiusa per alto tradimento

Si è accordato con la Juventus. Sky scrive che l’Inter ha già avvisato il calciatore, nelle prossime ore verrà avvisato anche il Chelsea

L’Inter rompe con Lukaku, la trattativa è definitivamente chiusa per alto tradimento
Mg Milano 22/02/2023 - Champions League / Inter-Porto / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Romelu Lukaku

L’Inter non perdona Lukaku e rompe definitivamente con il belga. Non ci sarà quindi il Lukaku-tris, la società si è sentita pugnalata alle spalle e tradita dal comportamento dell’attaccante che si è accordato con la Juventus.

La trattativa è definitivamente chiusa per alto tradimento

Sky Sport riporta che la società ha comunicato al giocatore di voler interrompere qualsiasi trattativa per riportarlo a Milano e a breve avviserà delle mutate condizioni anche il Chelsea. A far andare su tutte le furie i dirigenti dell’Inter i numerosi flirt del belga con Juventus e Milan. Secondo Sky, Romelu flirtava già con il Milan dopo la finale di Champions contro il City.

Il giocatore non ha per niente digerito la panchina di Istanbul e da quel momento ha iniziato a guardarsi intorno.

Di seguito quanto scrive Sky:

Nelle prossime ore infatti i nerazzurri comunicheranno al Chelsea che la trattativa per riportare il belga a Milano può considerarsi conclusa. E a nulla è servita la telefonata (brevissima) della scorsa notte tra il calciatore e il direttore sportivo Piero Ausilio che ha risposto alla chiamata del belga, comunicandogli però ormai che era troppo tardi per una marcia indietro”.

La Gazzetta sulla telefonata di ieri sera:

Solo ieri notte, quando finalmente si sono riaccese le comunicazioni con il mondo del belga, sono volati gli stracci: i toni non sono stati morbidi anche perché i nerazzurri si sono sentiti pugnalati. Sono, quindi, ore di riflessione in viale della Liberazione: si medita su cosa fare con il figliol prodigo belga, se continuare su questa via o scaricarlo definitivamente e virare su altri obiettivi”.

ilnapolista © riproduzione riservata